tipo di servizio: SERVIZIO CENTRO DI RIABILITAZIONE ISOPTERASERVIZIO ASACOM
1 Facilità di accesso e centralità della struttura
scarsomediocresufficientebuonoottimo
2 Pulizia e igiene dei locali
3 Cortesia degli operatori
4 Semplicità e la chiarezza del linguaggio degli operatori
5 Chiarezza delle informazioni contenute nei regolamenti
6 Condivisione progetto riabilitativo/educativo
7 Capacità di ascolto degli operatori
8 Puntualità del personale della cooperativa
9 Professionalità e la competenza degli operatori
10 Capacità di gestione delle situazioni problematiche, mediando tra diversi interlocutori (Scuola, terapisti)
11 Rapporto stabilito dall’utente con gli operatori con i quali è entrato in contatto
12 Il rispetto dei diritti degli utenti e della riservatezza delle informazioni
Per favore, specificare qui sotto eventuali motivi di insoddisfazione o spunti di miglioramento (facoltativo)
1 Chiarezza della comunicazione agli utenti sulle regole da adottare ai fini della prevenzione
2 Misure di prevenzione attuate (igienizzanti, mascherine, controllo temperatura, etc)
3 Disponibilità degli operatori a gestire i cambiamenti scaturiti dall’emergenza (modalità di incontro, modalità di lavoro, etc)
Per favore, specificare qui sotto eventuali motivi di insoddisfazione o spunti di miglioramento per quanto riguarda la gestione dell’emergenza Covid (facoltativo)