tipo di servizio:

    LA SEDE DELLA COOPERATIVA

    1 Facilità di accesso e centralità della struttura

    2 Pulizia e igiene dei locali


    LO STILE DI LAVORO

    3 Cortesia degli operatori

    4 Semplicità e la chiarezza del linguaggio degli operatori

    5 Chiarezza delle informazioni contenute nei regolamenti

    6 Condivisione progetto riabilitativo/educativo

    7 Capacità di ascolto degli operatori

    8 Puntualità del personale della cooperativa

    9 Professionalità e la competenza degli operatori

    10 Capacità di gestione delle situazioni problematiche, mediando tra diversi interlocutori (Scuola, terapisti)

    11 Rapporto stabilito dall’utente con gli operatori con i quali è entrato in contatto

    12 Il rispetto dei diritti degli utenti e della riservatezza delle informazioni


    GESTIONE EMERGENZA COVID

    1 Chiarezza della comunicazione agli utenti sulle regole da adottare ai fini della prevenzione

    2 Misure di prevenzione attuate (igienizzanti, mascherine, controllo temperatura, etc)

    3 Disponibilità degli operatori a gestire i cambiamenti scaturiti dall’emergenza (modalità di incontro, modalità di lavoro, etc)